Criminologia e Scena del Crimine

cicero award fondazione mt cicerone-arce
Cicero Award
30 Maggio 2017
Gemellaggio Città di Foshan
12 Giugno 2017

Criminologia e Scena del Crimine

criminologia e scena del crimine corso di alta formazione
Sono aperte le iscrizioni corso di alta formazione in Criminologia e Scena del Crimine 15 – 16 – 17 Giugno 2017

30 ore in aula con lezioni frontali ed esercitazioni pratiche, corso a numero chiuso (max 40 posti). Il corso di studi intende formare dei Professionisti con una preparazione multidisciplinare ed interdisciplinare in grado di compiere attività investigative e analisi socio-criminologiche sulla scena del crimine.

I vari moduli formativi forniranno i principali strumenti teorici, metodologici e pratici indispensabili per affrontare al meglio i diversi possibili scenari di intervento in ambito forense sulla base di un ormai sempre più imprescindibile approccio multidisciplinare.

Destinatari del corso:

• Avvocati e Professionisti
  • Operatori Forze dell’Ordine e Giudiziario
  • Studenti di ogni Facoltà
  • Medici, Pscilogici, Infermieri e Operatori Sanitari (in particolare 118 e affini)
  • Operatori del Siciale, Assistenti Sociali etc

A fine corso, per chi avrà frequentato almeno l’80% delle lezioni previste ed avrà superato la relativa prova scritta a risposte multiple, verrà rilasciato un Attestato di Frequenza.

15 crediti formativi – Ordine Avvocati di Frosinone

Informazioni sulla didattica: cell. 331 4822137
Iscrizioni: afram@afram.it – tel. 0587 58298
Sede del corso: Via Borgo Murata 34/B Arce (FR)