Epidemie, i perché di una minaccia globale

Analfabetismo funzionale
13 Ottobre 2020

Epidemie, i perché di una minaccia globale

Ad #Arce sabato 10 Ottobre alle ore 18.00, presso la Sala Convegni della XV Comunità Montana Valle del Liri si terrà un interessante  #Convegno dal tema “EPIDEMIE i perché di una minaccia globale” a cura del Prof. GIOVANNI REZZA, direttore generale del Dipartimento Prevenzione e Salute presso il Ministero della Salute. L’evento è stato organizzato in  collaborazione con l’ente montano, la Fondazione “Marco Tullio Cicerone” ed il dott. Riccardo Riccardi.

Interverranno con il Prof. Rezza, il Commissario della XV Comunità, Ing. Gianluca Quadrini, il direttore della fondazione M.T.Cicerone, prof.ssa Giuseppina Iannotta ed il Giornalista Fernando Riccardi.

🔺Nel pieno rispetto del protocollo di sicurezza anti-Covid, i posti saranno limitati e l’accesso sarà consentito fino alla disponibilità degli stessi.

Si consiglia iscrizione al n. 392-2229222.

//]]>